sabato 7 settembre 2013

Wimpernwelle - La super permanente CIGLIA!!!

Ed ecco qua! Buon Pomeriggio Donne!t
Vi ho già detto che per voi scelgo solo il meglio?

Ecco qua:

Anni fa feci un corso per imparare a fare la PERMANENTE alle CIGLIA ed acquistai un kit per iniziare a mettere a frutto quanto avevo imparato.... devo dire che non mi sono trovata male ma ad un certo punto ho avuto bisogno di ri-assortire e non sono mai più riuscita a trovare la stessa "marca" di prodotti e MENOMALE perchè poi ho conosciuto WIMPERNWELLE!!!

Ho acquistato un kit completo dal mio fornitore di fiducia (di cui certo vi parlerò presto) il kit contiene:
Gel 1
Gel 2
bigodini in 3 misure
bastoncini
colla
pennello
... mi sembra di non dimenticare niente....




Ecco quello che mi è piaciuto di più:
1) i gel sono in MONOPORZIONE e per questo motivo non hai contaminazione di materiale e tanto meno spreco di materiale,
2) il tempo di applicazione è rapido il Gel 1 agisce in max 15 min mentre il Gel 2 agisce in 8 min
3) i bigodini sono adesivi e le ciglia aderisco perfettamente
4) il risultato UN SUCCESSO GARANTITO!!!

Alle colleghe "in ascolto" FUNZIONA!!!!!!
Alle ragazze che vogliono provare ACCORRETE NUMEROSE!!!!
Le ragazze a cui ho fatto il servizio prima dell'estate sono state felicissime, soddisfatte al 100% e dopo sole e mare sono tornate ancora "curvate"

Quello che vorrei provare?  questa volta su di me? sono le CIGLIA NEL FLACONE!!!

ecco il sito internet! www.wimpernwelle.com

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono importanti per me... Non esitare a contattarmi